LIGUE 1 - Talenti Under 21 più promettenti
I 9 Talenti Under 21 più promettenti della Ligue 1, con i relativi prezzi.

Mediano di centrocampo, con doti tecniche di un big europeo. Conteso da moltissime grandi squadre europee.
Il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 38 milioni di euro.
Houssem Aouar, 21 anni di proprietà dell’Olympique Lyon.
Centrale di centrocampo, alterna la qualità alla corsa. Accostato alla Juventus in diverse parentesi di mercato.
Il classe 98’ è valutato circa 50 milioni di euro, prezzo che può lievitare in corrispondenza alle sue ottime prestazioni in campionato.
Boubakary Soumarè, 21 anni di proprietà del LOSC Lille. Mediano di centrocampo, con doti puramente difensive e quantitative, in risalto per la sua forza fisica. Lo dimostrano i suoi 188 cm di altezza. Il Senegalese è valutato 25 milioni di euro.
Boubacar Kamara, 20 anni di proprietà dell'Olympique Marseille. Perno fondamentale e titolare inamovibile per la difesa della squadra francese, con 2 gol all'attivo in campionato. La valutazione Transfermarkt si aggira intorno ai 27 milioni di euro.
Rayan Cherki, 16 anni di proprietà dell'Olympique Lyon. Trequartista e gioiellino del Lyon, il classe 2003 dimostra un talento fuori dalla portata dei suoi coetanei, ed è inoltre conteso da mezza europa. Il suo valore si aggira intorno ai 18 milioni, valutazione più alta di qualunque 2003 in circolazione.
Colin Dagba, 21 anni di proprietà del Paris Saint Germain. Il terzino destro è riuscito a ritagliarsi un posto da titolare, scardinando le gerarchie. Grande accelerazione e resistenza per il classe 98' che lo rendono un terzino di buon prospetto. Il prezzo del suo cartellino vale 16 milioni di euro.
Victor Osimhen, 21 anni di proprietà del LOSC Lille. L'attaccante centrale, titolarissimo sia in campionato che in nazionale, grazie alla sua splendida stagione, incorniciata dai 13 gol in campionato (gli stessi di Neymar). Grande velocità e fiuto del gol per il nigeriano, valutato circa 27 milioni di euro.
William Saliba, 19 anni di proprietà dell'Arsenal in prestito al Saint Etienne. Il centrale di difesa rimane un titolare inamovibile per la squadra francese. Dotato di stazza fisica e capacità di lettura di gioco; esso difatti può alternare il ruolo di difensore centrale con quello di mediano. Il prezzo del giocatore, secondo i valori ufficiali di Transfermarkt, si aggira intorno ai 23 milioni di euro.
Tanguy Kouassi, 18 anni di proprietà del Paris Saint Germain. Difensore centrale, anche lui può alternare il ruolo con quello di mediano per via delle sue doti tecniche e fisiche. Giocatore accostato a diverse squadre di serie A. Il suo valore è di 11 milioni di euro.