Juventus - Atalanta
Juventus-Atalanta: Analisi, Statistiche, Probabili Formazioni e Pronostico offerto da: dipendenzadelbet

ANALISI
La Juventus ha chiuso al quarto posto lo scorso fine settimana di Serie A, nonostante abbia vinto in modo imponente per 3-1 contro il Genoa. Tuttavia, è ancora imbattuta in questa stagione di campionato: 5 vittorie, 5 pareggi (escludendo la vittoria a tavolino con il Napoli), con tutte e tre le vittorie casalinghe in quella sequenza, che hanno visto i campioni segnare esattamente due gol negli ultimi 15 minuti dei minuti regolamentari in entrambi i tempi.
Se si includono le partite a tavolino, la Juventus ha guadagnato in casa 63 degli ultimi 72 punti possibili (20 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta), sebbene abbia fatto gol in entrambi i tempi solo in una delle ultime cinque partite completate di quella sequenza. Nonostante questo piccolo fastidio, i 'Bianconeri' hanno segnato due o più gol in tutte e 13 le loro ultime vittorie casalinghe di campionato.
L' Atalanta arriva a questo scontro con una percentuale di pareggi del 50% nelle partite di Serie A; gli uomini di Gasperini vogliono allontanare le voci sui problemi interni di spogliatoio e dimostrare sul campo tutto il valore della Dea.
Anche se la stagione dei bergamaschi è stata deludente finora, l'Atalanta è stata in vantaggio per 1-0 alla fine del primo tempo in entrambe le ultime due trasferte contro la Juventus in Serie A, pareggiandole entrambe.
Giocatori da tenere d'occhio: Cristiano Ronaldo ha trasformato due rigori nel secondo tempo per la Juventus nello scontro diretto qui disputato nella scorsa stagione, mentre sette degli ultimi dieci gol decisivi per la vittoria (70%) segnati dall'attaccante dell'Atalanta Luis Muriel nel torneo sono arrivati dopo l'ora di gioco.
DOVE VEDERLA:
Il match sarà visibile in diretta tv su Sky, per la precisione sul canale Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e canale 483 del digitale terrestre). Inoltre, sarà possibile seguire la sfida via streaming su Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky e disponibile su dispositivi come smartphone, tablet e pc, oppure acquistano uno dei pacchetti di Now Tv.
PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt; Cuadrado, McKennie, Arthur, Alex Sandro; Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Duvan Zapata.
PRONOSTICO
La Juventus visto il buono score in casa dovrebbe vincere e la partita potrebbe vedere entrambe le squadre segnare: 1X + GOL
RISULTATO ESATTO 2-1