INTER - Futuro dei nerazzurri passa dai loro piedi!
Ecco gli 8 talenti che potrebbero fare le fortune dell’Inter in futuro!

Il Rumeno rimane comunque un buon portiere, che potrebbe tornare dal prestito per imparare da Handanovic e addirittura eguagliarlo !
ACHRAF HAKIMI | Calciatore, classe 98’,ormai affermotosi in Bundesliga e in Champions con il Borussia Dortmund.
Il terzino, acquistato dall’Inter due giorni fa, è un’assoluta garanzia per il reparto laterale di Conte.
ALESSANDRO BASTONI | Annata spettacolare quella di Alessandro Bastoni, classe 99’, in forza all’Inter.
Scardina le gerarchie, superando il veterano Godin e garantendosi un posto da titolare nel trio difensivo in coppia con Skriniar e De Vrij.
LORENZO PIROLA | Talento futuro, classe 2002, dell’Inter, il difensore centrale può fare le fortune del reparto difensivo insieme a Bastoni.
Il giocatore si è già messo in mostra nel campionato di primavera ed è stato convocato diverse volte con la prima squadra.
NICOLÒ BARELLA | Barella (Classe 97’) rappresenta il presente dell’Inter, ma anche il futuro. Il centrocampista alterna tecnica a grinta e corsa che lo rendono uno dei migliori giovani del panorama italiano nel suo ruolo. Assolutamente una garanzia per l’Inter!
LUCIEN AGOUMÉ | Il centrocampista (Classe 02’), rappresenta il cuore del centrocampo della primavera dell’Inter. Vanta anche convocazioni e presenza con la prima squadra. Giovanissimo, ma con tanta carriera alle spalle!
Assolutamente da tenere d’occhio.
SEBASTIANO ESPOSITO | L’attaccante (Classe 02’), rimane un punto importante per il futuro della squadra lombarda. Anche lui alterna prestazioni sia in campionato che in Champions League, diretto sostituto di Lukaku. Ilgiovanissimo Esposito è il futuro dell’Inter.
LAUTARO MARTINEZ | Non ci sono descrizioni per un giocatore ormai affermato sia in Italia, che in Nazionale. Ma, effettivamente, il calciatore non può mancare dalla lista in quanto “ancora” del 97’. Il toro fa sognare i tifosi dell’Inter a suon di Goal e belle giocate. Lui è il presente e il futuro!